Trucchi Brawl Stars

Ogni nuovo titolo rilasciato dallo studio Supercell è un evento nella comunità dei giocatori. Brawl Stars non fa eccezione. È diventato uno dei giochi d’azione più riconosciuti e largamente accettati multiplayer. Inoltre, questo è il primo gioco di questi sviluppatori che si concentra più sull’azione che sulle strategie. Il titolo è qualcosa di più di un semplice intrattenimento per coloro che hanno troppo tempo libero. Oggi, ha una grande base di fan. Dobbiamo ammettere che Brawl Stars è una vera scoperta per la comunità e ora possiede i posti vincenti in tutte le classifiche immaginabili. Il motivo è semplice – è davvero divertente da giocare, sia che tu sia un membro di una squadra o un giocatore singolo.

Una delle caratteristiche principali che possiamo individuare in Brawl Stars è un elemento che avete già visto in Clash Royale, l’altro titolo super-popolare dello stesso studio.

Le box con i personaggi bonus mantengono i giocatori interessati per un lungo periodo di tempo, proprio come le casse del gioco precedente.

Gli oggetti e i segreti più interessanti ti motivano a sbloccarli, più a lungo ti fermerai. Questo funziona perfettamente per Clash Royale e continua in Brawl Stars.

Ci sono 22 personaggi che puoi trovare e ottenere quando trovi sempre più scatole. È molto eccitante aprire nuovi eroi, tuttavia, il gioco è stato progettato in un modo difficile, quindi dovrai passare un paio di settimane o anche di più per raccogliere una serie di brawler.

D’altra parte, questo vi rende motivati e sintonizzati, quindi perché no? Alcuni esperti sostengono che la quantità di personaggi sbloccabili è piuttosto piccola, il che porterà a duplicazioni troppo presto.

Pertanto, speriamo che gli sviluppatori ne aggiungeranno ancora di più in futuro. Per di più, i contenuti speciali sono ancora più grandi, quando non ci sono solo caratteri aggiuntivi, ma anche caratteristiche diverse per migliorarli. Per esempio, armi, vestiti ed elementi personalizzabili. Il motivo è semplice – quando ci sono molti eroi nella vostra collezione, naturalmente scegliete quello che vi piace di più e giocate sempre, mentre il resto non riceve troppa attenzione.

Questo è tipico della maggior parte dei giocatori, quindi, gli sviluppatori possono prendere in considerazione l’aggiunta di contenuti speciali, che non si presentano sotto forma di personaggi. Tuttavia, anche se scegliete un attaccabrighe come il vostro più amato e giocate sempre con lui o lei, avete ancora opzioni di miglioramento, quindi le capacità di miglioramento sono ancora presenti.

Trucchi Brawl Stars

Trucchi Brawl Stars

Smash & Grab

In questa modalità di gioco, ogni squadra ha il compito di afferrare i cristalli dal centro della mappa mentre combatte la squadra avversaria. Quando un giocatore muore, lascerà cadere tutti i cristalli che ha sul campo di battaglia. La prima squadra che raccoglie 10 cristalli e li trattiene per il conto alla rovescia di 16 secondi vince la partita. Qui ci sono alcuni consigli e trucchi per aiutarti ad aggrapparti a quei fastidiosi cristalli!

Quando giochi a Smash & Grab, noterai che ci sono vari ostacoli sparsi sul campo di battaglia. Se sei intelligente nel modo di giocare, puoi usare questi oggetti a tuo vantaggio.

La maggior parte dei personaggi non può sparare attraverso rocce, barili, funghi e altri oggetti, rendendoli perfetti per nascondersi dietro per coprirsi. Se un nemico ti sta inseguendo, prova a correre intorno a questi ostacoli per mettere una piccola copertura tra il tuo brawler e il fuoco in arrivo.

La copertura non ti protegge da tutto. È importante ricordare che le abilità speciali di alcuni attaccabrighe possono rompere questi ostacoli e farti comunque del male, quindi fai attenzione quando vedi quell’anello giallo intorno ai tuoi nemici. Ma puoi ovviare a questo acquistando il brawler tramite il nostro generatore gemme gratis brawl stars.

Non sfidare i tank brawler da soli

I brawler che hanno molti Hit Point sono difficili da eliminare, specialmente se stai cercando di farlo da soli.

Quando vedi un avversario che utilizza un personaggio tank – come El Primo e Bull – è meglio aspettare i rinforzi dai tuoi compagni di squadra. Questo non solo ti assicurerà la tua sopravvivenza, ma impedirà anche ai carri armati di raccogliere risse con HP più bassi.

Quando la tua squadra ha 10 o più cristalli, scappa!

Puoi chiamare questa mossa da vigliacco tutto quello che vuoi, ma se ti interessa vincere, è una delle migliori strategie.

Una volta che la tua squadra ha 10 o più cristalli, e inizia il conto alla rovescia di 16 secondi per la vittoria, dirigiti verso il fondo della tappa dove la tua squadra depone le uova. Questo costringe gli avversari a lanciarsi in un’offensiva totale e consolida la tua potenza di fuoco in un unico luogo.

Non solo ci vorrà più tempo perché l’altra squadra ti raggiunga, uccidendoti così preziosi secondi nel conto alla rovescia, ma se muori, i tuoi compagni di squadra saranno vicini a raccogliere i cristalli che potresti aver perso. Inoltre, sei proprio vicino al tuo punto di rigenerazione, quindi tornare a combattere sarà più veloce.

Proteggi il personaggio con il maggior numero di cristalli

Può sembrare un po’ controproducente gettarsi di fronte al fuoco nemico, ma se la tua squadra è vicina alla vittoria, devi proteggere il tuo compagno di squadra con il maggior numero di cristalli.

Lanciati contro il nemico, facendo più danni possibili, mettendo spazio tra il tuo avversario e il tuo compagno di squadra che porta cristalli.

Anche se morirai durante il processo e il conto alla rovescia si ferma, i cristalli sono il biglietto d’oro in Smash & Grab; vorrai rinunciare al minor numero possibile.

Perseguire il nemico con il maggior numero di cristalli

Personaggi brawl stars

Se vi trovate in una posizione in cui il nemico ha iniziato il conto alla rovescia della vittoria, dovrete uccidere strategicamente i vostri avversari.

Vai dietro al picchiaduro che ha più cristalli; in questo modo, se li uccidi, lasceranno cadere il loro bottino, e tu puoi afferrarli, girando la marea della partita.

Questa strategia funziona meglio se si lavora insieme e si attacca lo stesso bersaglio.

Attacco con Poco

Poco è l’unico attaccabrighe del gioco che può guarire i suoi alleati e contemporaneamente attaccare i suoi nemici. Questo talento unico lo rende estremamente bravo a mantenere in vita i portatori di cristallo.

Se notate che la squadra nemica sta usando un Poco, uccidetelo il più velocemente possibile ogni volta che lo vedete. Questo impedirà alla squadra nemica di guarire le sue ferite così velocemente e darà alla tua squadra una migliore possibilità di finirlo.

Scappare e guarire

A meno che tu o uno dei tuoi compagni di squadra non abbia selezionato Poco come loro attaccante, l’unico modo per curare i danni è non prendere fuoco nemico per alcuni secondi.

Se ti trovi a corto di salute, cerca di sfuggire al combattimento e lascia che il tuo picchiaduro abbia la possibilità di guarire. Ricorda, puoi usare gli ostacoli a tuo vantaggio e nasconderti anche nell’erba alta!

Reazione

In Heist, sarai nella squadra in difesa o in attacco. La squadra in difesa ha la responsabilità di impedire alla squadra in attacco di rompere la cassaforte che protegge tutti i loro cristalli.

Ogni partita di Heist dura solo 2,5 minuti; se la cassaforte è ancora in piedi entro la fine del conto alla rovescia, la squadra in difesa sarà vittoriosa. In caso contrario, la squadra in attacco vincerà.

Qui ci sono alcuni suggerimenti per assicurarsi che la tua squadra si aggiudichi la vittoria!

Usa la tua abilità speciale sulla cassaforte

Quando sei la squadra che attacca in Heist, è importante fare più danni possibile a quella cassaforte.

So che può sembrare difficile salvare le tue abilità speciali quando ci sono dei brawler nemici perfettamente validi che ti attaccano, ma le abilità speciali sono in genere abbastanza potenti. Aprire quella cassaforte è l’unico obiettivo di Heist; i tuoi migliori attacchi dovrebbero essere usati contro di essa.

Far esplodere le casse TNT

Noterete che la cassaforte non è completamente priva di protezione; c’è una recinzione che fornisce copertura intorno ad essa. Come la maggior parte degli ostacoli nel gioco, non sarai in grado di penetrare la recinzione con una norma

Come la maggior parte degli ostacoli nel gioco, non sarete in grado di penetrare la recinzione con un normale attacco; tuttavia, le casse TNT faranno saltare in aria la recinzione se li fate esplodere.

Attaccare le casse TNT presto e demolire quella recinzione, in modo che la tua squadra possa attaccare la cassaforte da tutte le angolazioni.

In alternativa, se sei la squadra in difesa, cerca di impedire ai tuoi avversari di sparare a quelle casse esplosive!

Prova ad usare i Brawler a lungo raggio

Il campo di battaglia in Heist è meno ingombro e trovare nascondigli è molto più difficile. Con i tuoi avversari all’aperto, i picchiaduro con armi a lungo raggio eccellono.

Prova a giocare con personaggi come Ricochet, Brock e Colt per sfruttare il campo di battaglia aperto. Danneggiando i nemici prima che possano avvicinarsi abbastanza per attaccarvi, vi renderà più facile falciare verso il basso.

Showdown

L’unica modalità di gioco che non è 3v3, Showdown, è un free-for-all a 10 giocatori dove vince l’ultimo attaccante in piedi!

Viaggia intorno alla mappa con cautela, perché tutti sono pronti a ucciderti e non potrai respawn! Essere alla ricerca di barili, in quanto contengono potenziamenti che ti daranno un vantaggio sui tuoi avversari.

Più a lungo durerai in uno Showdown, migliori saranno le ricompense che otterrai alla fine della partita. Riesci a sopravvivere fino alla fine? Questi consigli e trucchi ti aiuteranno a farlo!

Rompere casse aperte

In Showdown, vi imbatterete in casse di carica che hanno un grande fulmine bianco dipinto sul lato. All’interno di queste casse c’è una speciale pozione che aumenterà le statistiche del tuo personaggio, rendendolo più brawling. Più pozioni hai, più forte diventa il tuo personaggio. Ottenere come molte di queste pozioni come si può presto!

Suggerimento per i professionisti: quando sconfiggi un nemico, tutte le pozioni che hanno cadranno e potrai raccoglierle!

Cerca i personaggi più deboli

Brawl Stars trucchi

Mentre sei fuori a raccogliere pozioni per aumentare la tua forza, cerca personaggi che hanno meno pozioni di te.

Attaccando i personaggi più deboli, ti renderai ancora più forte rubando loro le pozioni e avrai il sopravvento.

Lascia che gli altri lo combattano

Ancora una volta, questa può sembrare una mossa vile, ma può essere abbastanza efficace.

Trovare una zona di erba alta e rimanere in posizione. Se non ti muovi in erba alta, i nemici non sapranno che sei lì. Puoi lasciare che gli altri attaccabrighe si affrontino per assottigliare il branco.

Poi, quando sei pronto, scaturisce dai cespugli e lancia un’offensiva su un personaggio ignaro.

Bounty

Bounty è un buon vecchio team-on-team deathmatch. Raccogli le stelle per la tua squadra sconfiggendo gli avversari, ma cerca di non farti togliere le stelle. La squadra con il maggior numero di stelle alla fine della partita si aggiudicherà la vittoria! Continua a leggere avanti, e ti darò alcuni consigli su come raccogliere il maggior numero di stelle e assicurarti una vittoria per la tua squadra.

I Tank Brawlers eccellono in Bounty

Giocare a personaggi come Bull e El Primo ti dà un leggero vantaggio in Bounty.

Sono più difficili da uccidere perché hanno così tanti punti ferita e questo significa che la squadra avversaria riceverà le stelle più lentamente. Ho avuto un sacco di successo in Bounty in squadre che consistono di almeno un tank brawler.

E tu, Hai qualche consiglio da darci oltre questi?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *